Keliweb Email Guida

Guida su come impostare il tuo account keliweb mail su iphone

keliweb email

keliweb email

in questo articolo noi di hostingexperts vogliamo davi una semplice e veloce guida su come impostare i dati della vostra email keliweb su un cellulare iphone in modo che possiamo visualizzare in tutta tranquillità e in mobilità le email che ricevete sull’ hosting che avete acquistato su keliweb noto hosting italiano che recensiamo qui.

CI occuperemo nel dettagli di fornirvi indicazioni sia per gli account email normali (kelimail) che per i dati del server email di keliweb dedicato.

Ovviamente tutto quello ceh leggete potra essere tranquillamente usato per impostare i dati di qualsiasi altro fornitore di hosting che state usando o che userete in futuro.

Aprire il vostro celluare iphone andare in impostazioni e poi in Posta contatti e calndari, cliccarci sopra e scegliere la voce AGGIUNGI ACCOUNT

completare la seguente schermata del vostro iphone con i dati forniti da jkeliweb al momento dell’attivazione della posta elettronica che sono i seguenti:

  • Nome completo
  • Indirizzo email di keliweb (in realtà del vostro sito web che si appoggia a keliweb)
  • La password personale del vostro account (che verrà registrata e quindi la dovrete inserire una sola volta)
  • Ricordatevi di deselezionare l’opzione “Configura account automaticamente” e cliccare su “continua”.
  • Server POP3: qui dovete inserire il pop di Keliweb che è al momento questo “ mail.tuodominio.it” per configurare il pop in entarta e il nome utente e la password.
  • POP in uscita Server SMTP: qui dovete inserire il pop del server in uscita (Quello che invia le email) che per Keliweb è “ mail.tuodominio.it” con nome utente e password. Vi ricordiamo di togliere la spunta a “usa autenticazione”.

Fatto questo il vostro account di keliweb email dovrebbe essere pronto da usare. Se volete leggere la nostra opinione e recensione che abbiamo preparato per keliweb la trovate qui (keliweb opinioni) Buon divertimento

Saremmo felici se lasciassi un tuo commento!

      Leave a reply